Riflessione..

Amore… Se ne sono scritte tante e non voglio aggiungere altro su questo argomento.. e meglio così non sarei capace di eguagliare la bravura dei poeti…

Ho pensato di voler amare una persona in un modo completo e totale.. e l’ho pensato quando non avevo una ragazza.. adesso che sto sviluppando un rapporto con una mi rendo conto di quanto era stupido questo pensiero idealizzato che mi ero fatto…

E’ difficile creare un rapporto capirsi a vicenda, quali sono le esigenze dell’uno e quali quelle dell’altro.. cosa può mettere a disagio una persona e cosa può farla felice..

Tenersi per mano camminando, rispondere ad un abbraccio ad uno sguardo, il capirsi e la complicità reciproca dei gesti, delle parole dei sorrisi…

Ho tanto ancora da capire su me stesso e su gli altri, c’è sempre da imparare (frase che suona un po retorica ma è vera). Al momento tutto ciò che ho bisogno è solo qualche certezza in più come sapere se lei ci tiene veramente al nostro rapporto…

Probabilmente questa è solo una mia paranoia futile e tutto sta andando per il verso giusto e domani sarà una giornata migliore di questa qui, non lo so…

Non lo so davvero.. vorrei solo aver qualche certezza in più…
Notte a tutti..