Trasferimento sito internet

Sito internet trasferito…!!!
Ebbene si! Ho cambiato casa… Motivo?? Stessi servizi di Lycos, ma senza pubblicità che distrugge il codice delle mie pagine bloccandone la visualizzazione stessa.
Allora dopo 7 anni con lycos l’abbandono con felicità e ringrazio la comunità Netsons (http://www.netsons.org/ ) perché crede che può esistere una rete gratuita..


Cito dal loro sito:

Netsons è una Comunità libera e aperta, nata per per dare accesso a servizi che noi crediamo debbano essere liberi ed accessibili a tutti.
Il nostro intento è far capire che l’accesso a servizi virtuali, come e-mail, spazio web o database, è al momento un diritto e necessità di tutti; inoltre siamo convinti che tali servizi debbano essere liberi e facilmente accessibili.
E’ inutile entrare ora nei dettagli… tutti sanno che noi siamo una delle poche comunità online che offrono liberamente questo genere di servizi senza alcuna discriminazione.

Questo è il mio nuovo indirizzo: https://www.steppenwolf.eu/ , siete i benvenuti…
Un ulteriore grazie al mio amico Viviornitier per avermelo segnalato..
EDIT:

IL porting del sito internet mi è costato due ore di lavoro… Tutto sommato poca cosa per importare il database e correggere alcuni link del sito.. (mail e roba simile).
Un piccolo problema con il safe_mode (ON) e register_global (OFF) mi ha fatto perdere altre due ore di lavoro per modificare il codice php della gallery e della pagina webcam erice. Adesso sembrerebbero funzionare entrambe, è possibile che nei giorni a venire trovi altri bug… e sicuramente c’è ancora da sistemare il tracker… ma l’importante è che tutto ragionevolmente funzioni bene.. Per un sito internet che pesa 20 mega tra immagini, pagine web, file in javascript e roba simile.. penso di essermela cavata abbastanza bene. 🙂